Lontano da Casa (Wh40K tav.1)


Siamo nel 41° millennio, l'umanità è sparsa in tutta la galassia e ovunque si trova a dover affrontare orde di alieni, antiche entità nonmorte e schiere di traditori che vogliono spazzarla via. Sulla sacra Terra un Imperatore Immortale, incluso corpo e spirito in un trono d'oro, governa e guida con pugno di ferro gli Uomini da oltre cento secoli. Sono due le grandi forze schierate a proteggere l'Imperium:
La prima è la Guardia Imperiale, ovunque vigile, radicata su ogni pianeta e pronta all'azione, composta da decine di miliardi di uomini fedelissimi all'Imperatore Dio e appoggiati dalla migliore e più potente fanteria corazzata esistente.
Accanto ad essi combattono senza tregua gli Adeptus Astartes, mille capitoli di mille uomini... Monaci guerrieri, modificati per la guerra fino a non poter essere più considerati umani, geneticamente figli dell'Imperatore stesso, equipaggiati con le armi più avanzate e le più antiche reliquie di potere e tecnologia dimenticata. Essi sorvegliano la galassia dalle loro fortezze nei sistemi di appartenenza, o a bordo delle colossali navi-monastero che incrociano senza sosta per la galassia. Sempre pronti, in una veglia perenne, combattono spalla a spalla contro streghe, alieni, fratelli traditori, eretici e demoni per difendere le vite di trilioni di innocenti.

Ma...

Siamo anche nel 2° millennio, fine del XXI secolo.
Un'epoca in cui un uomo dalle dimensioni e dalla possanza superumane viene trovato e incarcerato. Muto sul suo passato e sul suo futuro egli si trova a dover attendere l'aiuto di un alleato misterioso per poter portare avanti la sua missione, che gli consentirà di salvare i propri fratelli lontani, in un mondo ricco di cose sconosciute, potenze ed eresie, ma che cela in se il seme dell'Impero che lui è destinato a servire per tutti i lunghi secoli della sua vita da Space Marine!


-------------------------------------------------------------------------------------------------

Prima tavola del fumetto che ho iniziato in ambientazione Warhammer 40.000. Colorazione a Corel Painter.

Commenti

  1. Illustrazione stupenda!! Narrazione intrigante...sono proprio curiosa di vedere come andra'!! L'autore beh....come sempre il meglio!!! un bacione grande di incoraggiamento a continuare *_* !! Erika

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog