E' passato del tempo... Tempo trascorso a disegnare e lavorare per altre cosette, piccole e meno piccole, che mi servivano ad avere del denaro in tasca. In tutto questo Vitruvium non si è fermato... Ho cancellato dal blog i post sulla prima e sulla quarta tavola per dare origine a questo: un post che parla del progetto e presenta le matite definitive di tutte e quattro le prime tavole. I protagonisti del progetto: --- Emanuela Buccini - Lucchese - Modella e coautrice dell'ambientazione in cui si svolge la storia nonché di mille e mille dettagli, aneddoti ed arricchimenti che potranno rendere questo un fumetto degno di tal nome. --- Tommaso Bonifaci - Romano - Scrittore a tempo perso, amante delle buone storie e ferrato sulla struttura delle stesse. Coautore della sceneggiatura. Vale a dire colui che, insieme a me, prende tutto il marasma di elementi tirato fuori da Emanuela e, ancora, dal sottoscritto, e lo ordina in un arco storico che abbia un inizio, uno svolgiment...
Qualcuno potrebbe notare che sono stati rimossi gli ultimi tre post... Beh, è vero!! Il motivo è estremamente semplice: erano impagina in modo schifoso! Le immagini qui su blogger sono quasi impossibili da affiancare o da sistemare per benino, in un singolo post... praticamente possono solo essere incolonnate,,, salvo fare una raffazzonata come quella fatta da me in precedenza. Ora però tutto è stato eliminato, si riparte con un post UNICO per "Prove Femminili"... Ecco dunque a seguire tre "pannelli" in cui ho montato le fasi di lavorazione e i risultati finali. Devo dire che la colorazione ad acquerello mi soddisfa davvero molto. Se qualcuno c'ha voglia mi dica pure che ne pensa!
Due banner di ringraziamento, illustrazioni per i 200 e i 300 "Mi Piace", e una cartolina di "Tanti auguri" per Natale con grafica applicata ad una fotografia.
Bella prospettiva!
RispondiEliminaOh ma guarda cosa è risaltato fuorii!! Che bella che ti è venuta questa illustrazione!
RispondiElimina^___^
e' stupenda!! molto suggestiva...hai davvero delle belle manine e non solo nel disegno...ihihihih!! smakkissimo!! Ery
RispondiElimina